viola-payoff

Nasce la piattaforma ALTROSPAZIO

 In un periodo storico particolare, dove le distanze sembrano allungarsi nel tempo e nello spazio, DCI vuole continuare a rappresentare un supporto per le strutture e i team che lavorano nelle comunità di accoglienza. 

In questa prospettiva, nell'ambito del progetto "Supports", abbiamo ideato “Altro Spazio" una modalità permanente di contatto per il confronto e la formazione a disposizione di tutte le èquipe di comunità che ritengano utile intraprendere questo percorso. La proposta è quella di realizzare una serie di incontri programmati nel nostro spazio virtuale considerando i temi della formazione educativa e psicosociale e dell’animazione educativa nella loro relazione con la situazione contingente. 

ALTROSPAZIO, in collaborazione con professionisti disponibili, si proporrà anche come luogo per counselling individuale per operatori che volessero cogliere l'opportunità in questo periodo nel quale è più che legittimo sentire la necessità di curare anche la sfera personale nella relazione con il proprio contesto micro, meso e macro di riferimento.

image altrospazio

 

  

2013 | ® Defence for Children International Italia

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.